ArticoliGalleryVideoMulti

Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition, arriva a fine agosto

Le versioni successive arriveranno il giorno dopo, trailer narrativo con la data di lancio

Gli utenti console amanti dei gdr possono cominciare a fare il conto alla rovescia per Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition.

Bandai Namco ha pubblicato un trailer narrativo con la data di lancio della versione PS4 ed Xbox One fissata al 30 agosto prossimo con le versioni digitali in arrivo il giorno dopo.

Sviluppato da Larian Studios, Divinity: Original Sin 2 per Pc è considerato uno dei migliori giochi di ruolo di sempre, non a caso ha conquistato il premio British Academy of Film and Television Arts (BAFTA) nel 2018. Divinity: Original Sin 2. Ora, Larian Studios ha potenziato e creato nuove caratteristiche per Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition, consentendo finalmente anche ai giocatori console di provare la coinvolgente storia e gli avvincenti combattimenti a turni alla base del franchise di Divinity.

Con Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition, i giocatori potranno disporre di una quantità infinita di possibilità creando un personaggio originale o scegliendone uno tra le sei diverse storie di background proposte. Il mondo di gioco reagirà in modo unico a ogni personaggio, offrendo una quantità quasi illimitata di possibilità da scoprire.
Il gioco si svolge a Rivellon, un mondo abbandonato dalle divinità. Un ordine opprimente che esercita una magia proibita sta radunando i maghi temendo che la fonte della loro magia stia creando una frattura tra i mondi. Man mano che diventerai più forte nella tua missione, sostituirai le divinità che hanno lasciato Rivellon. Tuttavia, dal tuo gruppo di quattro, solo uno avrà la possibilità di diventare il nuovo Divino.

Tale edizione include anche nuove caratteristiche per offrire un’esperienza migliorata su console, tra cui: un sistema di inventario del gruppo, un nuovo sistema di gestione del diario, un nuovo tutorial, un’area PvP aggiornata e un nuovo livello di difficoltà per la modalità Storia.

I possessori di Xbox One possono scoprire in anteprima Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition provando subito il gioco su Xbox Game Preview.

 

Tags

Commenta questo articolo