ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Assassin’s Creed Odyssey, si chiude l’Eredità della prima lama

Vediamo il trailer ed i dettagli di questo ultimo episodio di questo arco narrativo per il titolo Ubisoft

Stirpe, il terzo ed ultimo episodio del primo arco narrativo post lancio, L’Eredità della prima lama di Assassin’s Creed Odyssey per Pc, PS4 ed Xbox One è disponibile. Lo rende noto Ubisoft che ha anche pubblicato il trailer di lancio.

In Stirpe, il nostro eroe affronterà finalmente la mente malvagia che si cela dietro agli eventi dell’arco narrativo. Dopo un attacco brutale, i giocatori dovranno proteggere l’eredità degli Assassini affrontando chi sta cercando di eliminare i corrotti.

Ogni episodio de L’Eredità della Prima Lama include un’abilità di un ramo dell’albero delle abilità: Cacciatore, Guerriero e Assassino. Mentre i primi due episodi hanno introdotto le nuove abilità da Assassino e Cacciatore, questo terzo e ultimo episodio garantirà una nuova abilità da Guerriero, la Furia della Stirpe. Tale abilità consente ai giocatori di sfoderare una serie di colpi devastanti con la lancia di Leonida, aumentando il numero di attacchi ad ogni livello.

COME ACCEDERE A STIRPE

Per accedere a Stirpe, i giocatori devono aver completato Preda ed Eredità Oscura, il primo e il secondo episodio de L’Eredità della Prima Lama, e la questline di Naxos nel Capitolo 7 della storia principale del gioco, oltre ad aver raggiunto almeno il livello 28 con il proprio personaggio.

Il piano di supporto post-lancio di Assassin’s Creed Odyssey è il più grande e ambizioso che la serie abbia mai avuto e il lancio del L’Eredità della Prima Lama è solo l’inizio per i giocatori che desiderano continuare la propria avventura nell’Antica Grecia. I possessori del season pass avranno accesso a due archi narrativi, L’Eredità della Prima Lama e Il Destino di Atlantide. I giocatori potranno immergersi nei nuovi episodi sin dal lancio, oppure vivere le epiche avventure integralmente una volta disponibili tutti gli episodi. Il season pass include anche Assassin’s Creed III Remastered e Assassin’s Creed Liberation Remastered, che saranno disponibili dal 29 marzo.

 

Tags

Commenta questo articolo