ArticoliGalleryIn primo pianoMulti

Battlestar Galactica Deadlock torna con una nuova espansione

Sin and Sacrifice arriverà il 19 marzo su Pc e console. Ecco le novità

La storia di Battlestar Galactica Deadlock continua con il nuovo dlc Sin and Sacrifice, ambientato nella Prima guerra del Cylon. L’espansione arriverà il 19 marzo su Pc, PS4 ed Xbox One. Lo ha annunciato Slitherine.

Lucinda Cain, le sorelle Agathon e tutti gli altri protagonisti di Battlestar Galactica Deadlock dovranno affrontare ancora la loro più grande minaccia: Lachesis, il potente comandante della serie IL. Battlestar Galactica Deadlock: Sin and Sacrifice include una nuova campagna con 11 missioni ambientate dopo la campagna originale di Battlestar Galactica Deadlock e Battlestar Galactica Deadlock: Anabasis.

Contenuti dell’espansione

  • Pacchetto vocale Colonial Fleet: un nuovo sistema di chatter radiofonico con oltre 1.100 registrazioni presenti sia in combattimento che durante replay cinematografici.
  • La nuova nave The Colonial Heracles: una pesante nave da guerra ricoperta da una spessa armatura e torrette di difesa.
  • La nuova nave The Cylon Gorgon: questo supporto mobile supporta funzioni avanzate di riparazione e supporto dello squadrone.

Battlestar Galactica Deadlock: Sin and Sacrifice, come detto, sarà rilasciato il 19 marzo su Pc, PS4 e Xbox One, insieme al Veterage Update gratuito. Questo aggiornamento include contenuti per chiunque possieda il gioco base, come il nuovo sistema di equipaggiamento, il nuovo strumento Shipsbox e la nuova modalità Jukebox.

Tags

2 commenti su “Battlestar Galactica Deadlock torna con una nuova espansione”

Commenta questo articolo