ArticoliVideoMulti

DiRT Rally 2.0, c’è il trailer di lancio

Semaforo verde il 26 febbraio

È tempo per il trailer di lancio di DiRT Rally 2.0. Il nuovo racing di Codemasters debutterà tra una settimana, il prossimo 26 febbraio, su Pc, PS4 ed Xbox One.

Vediamo la clip che accompagnerà il lancio del gioco.

Il nuovo trailer mostra auto da rally leggendarie, piste veloci e fluenti della Polonia, una supercar del FIA World Rallycross Championship e condizioni meteo difficili da affrontare con la Porsche 911 RGT Rally Spec. Con nuove funzionalità che includono maneggevolezza migliorata, degrado della pista e scelta degli pneumatici, DiRT Rally 2.0 offre un’esperienza di guida che punta ad essere immersiva.

Clive Moody, di Codemasters, ha dichiarato:

DiRT Rally 2.0 si basa sull’esperienza di guida lanciata dall’originale DiRT Rally e offre la sfida più dura nella serie. La combinazione di una migliore maneggevolezza con ogni singola vettura e di sistemi meteo migliorati, insieme al nuovo degrado della pista, rende ogni stage completamente diverso. Ogni angolo in ogni luogo ha una propria personalità che richiede ai piloti di rimanere concentrati e determinati dall’inizio alla fine.

Oltre ai contenuti disponibili al momento del lancio, Codemasters ha recentemente annunciato ulteriori contenuti disponibili durante la Season 1, a partire dal 12 marzo:

  • Week 1: ŠKODA Fabia Rally, Citroën C4 Rally
  • Week 3: Monte Carlo Rally, Special Livery
  • Week 5: BMW M1 Procar Rally, Opel Manta 400, Special Livery
  • Week 7: Sweden Rally
  • Week 9: Ford Focus RS Rally 2007, Subaru Impreza, Special Livery
  • Week 11: Germany Rally

I giocatori che effettueranno il pre-order o acquisteranno la Deluxe Edition riceveranno questi contenuti del Season One, più la Season Two che contiene un livello simile di contenuti e funzionalità, come parte del Season Pass. I giocatori che effettueranno il pre-order della Deluxe Edition avranno anche l’early access al gioco da venerdì 22 febbraio 2019. Le versioni retail della DiRT Rally 2.0 Day One Edition includono la splendida Porsche 911 RGT Rally Spec insieme alla Fiat 131 Abarth Rally e l’Alpine Renault A110 1600 S.

I giocatori che effettueranno il pre-order, o che acquisteranno, la Day One o Standard Edition, avranno l’opportunità di acquistare ogni season e ogni contenuto separatamente, nei rispettivi store digitali.

Ricordiamo, infine, che DiRT Rally 2.0 è il gioco ufficiale della FIA World Rallycross Championship presentato da Monster Energy.

Tags

Commenta questo articolo