ArticoliGalleryMulti

Dead or Alive 6, annunciate la Deluxe demo, il Mondiale e collaborazione SNK

La nuova beta online in arrivo su PS4 ed Xbox One includerà 24 personaggi giocabili

Tante novità per Dead or Alive 6 che, ricordiamo, debutterà il primo marzo su Pc (Steam), PS4 ed Xbox One. Team Ninja ha infatti annunciato dal palco dell’EVO Japan la Deluxe demo pre-lancio, il campionato mondiale ed ha dato le prime informazioni sul season pass 1 inclusa l’aggiunta di due personaggi di The King of Fighters XIV di SNK.

Andiamo con ordine: la Deluxe demo sarà giocabile dal 22 al 24 febbraio e sarà disponibile in esclusiva per gli abbonati di PlayStation plus attraverso il PlayStation Store e per gli utenti di Xbox Live Gold attraverso il Microsoft Store. In sostanza solo per gli abbonati a pagamento dei servizi online delle due console.

L’imminente demo includerà partite classificate online e nella lobby, oltre al Free Training, Tutorial, Command Training, Combo Challenge e un’introduzione alla Story mode. La demo (una vera e propria beta online) conterrà tutti i 24 personaggi disponibili al momento del lancio e tutte le acconciature e oggetti saranno disponibili per ciascuno dei personaggi giocabili.

Gli sviluppatori, inoltre, hanno rivelato le prime informazioni sull’imminente World Championship. Le qualificazioni si terranno in Nord America, Europa ed Asia, con i migliori giocatori di ogni regione in competizione alle Grand Finals in Giappone. Il montepremi totale delle qualificazioni e delle finali sarà equivalente a 10 milioni di yen.

Infine, è stata confermata una collaborazione con The King of Fighters XIV di SNK. Mai Shiranui si unirà al roster questo giugno come personaggio ospite, accanto a un altro combattente di King of Fighters che verrà annunciato prossimamente. I combattenti saranno disponibili separatamente e saranno inclusi anche nel Season Pass 1. Il Season Pass iniziale di DOA sarà disponibile il 1 ° marzo e includerà anche 62 nuovi costumi: DOA6 Happy Wedding Costumes Vol. 1 e 2, DOA6 New Costumes set Vol. 1 e 2 e costumi aggiuntivi per i due combattenti SNK. Il bonus Season Pass includerà anche nuovi costumi per NiCO e Nyotengu. Tutto i contenuti del Season Pass 1verrà saranno disponibili tra marzo e giugno 2019.

Tags

Commenta questo articolo