ArticoliVideo

Dead or Alive 6 arriva a metà febbraio 2019

L’atteso picchiaduro sarà disponibile su console e Pc con bonus per i preorder. Nuovo trailer con gameplay

Arriva una notizia molto interessante per chi aspetta Dead or Alive 6. Il piacchiaduro, infatti, ha una data di lancio: 15 febbraio 2019. Il gioco sviluppato da Team Ninja sarà disponibile per Steam, PS4 ed Xbox One.

Oltre alla data d’uscita, gli sviluppatori hanno rivelato anche i primi dettagli sui bonus del pre-order digitale. Chi prenoterà per PlayStation 4 riceverà un tema esclusivo di Dead or Alive 6 oltre a Nyotengu come personaggio giocabile. Gli utenti Xbox One, oltre a Nyotengu  avranno un costume per il leggendario Ryu Hayabusa come bonus.

Non è tutto: gli appassionati che acquisteranno la versione digitale di Dead or Alive 6 per Play Station 4 e Xbox One entro il 14 marzo, riceveranno un costume bonus di uno dei personaggi più popolari del gioco, Kasumi. I giocatori che invece acquisteranno il gioco su Steam riceveranno, oltre al costume di Kasumi, anche Nyotengu come personaggio giocabile. Team Ninja ha svelato anche una Digital Deluxe Edition del gioco per PlayStation 4, Xbox One e Steam che includerà un set di 25 costumi extra, tre brani musicali bonus, un costume DDX esclusivo di Kasumi e un personaggio eccezionale aggiunto alla line-up, il formidabile clone di Kasumi, Phase 4.

E non finisce qui: Koei Tecmo, publisher del gioco, ha diffuso un nuovo trailer di gameplay, lungo oltre un minuto e mezzo, che vi mostriamo. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo