ArticoliVideoMulti

Warhammer: Chaosbane esce a giugno

Annunciate anche la beta ed i bonus pre-order. Nuovo trailer e dettagli

Warhammer: Chaosbane ha una data di lancio. L’action gdr firmato da Eko Software e Bigben arriverà il prossimo 4 giugno su Pc, PS4 ed Xbox One. Chi acquisterà la Magnus Edition potrà giocare in anticipo, a partire dal 31 maggio. Inoltre, il titolo, è già in pre-order ed è stato annunciato anche che avrà due fasi di beta a partire da marzo.

Le beta saranno disponibili solo per chi avrà effettuato il pre-order del titolo. Ma oltre a questo accesso esclusivo, gli utenti riceveranno un bonus esperienza attivo per tutta la progressione del personaggio e un pack composto da un pack di 4 elmetti.

Vediamo il nuovo trailer. Buona visione.

La prima fase della beta inizierà a marzo mentre la seconda ad aprile. I giocatori avranno l’esclusiva opportunità di scoprire l’inizio della campagna di gioco, testare le differenti classi dei personaggi e provare la modalità cooperativa. Maggiori informazioni a proposito delle date e dei contenuti di queste fasi beta verranno forniti più avanti.

Warhammer: Chaosbane offre meccaniche di gioco uniche che possono essere attivate da ognuno dei 4 personaggi giocabili: massacrando le orde del Chaos, gli eroi possono caricare la barra del Bloodlust. Una volta piena, potranno liberare la loro rabbia e attivare nuove abilità ultra-efficaci.

Si tratta del primo action-rpg a svolgersi nel mondo di Warhammer ed invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos, sanguinoso conflitto di parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.

Tags

1 commento su “Warhammer: Chaosbane esce a giugno”

Commenta questo articolo