ArticoliIn primo pianoMulti

Fifa 19, nuova patch agisce sulla finalizzazione a tempo

Il calcistico di EA Sports si aggiorna sui tiri

Nuovo aggiornamento per Fifa 19. Questa volta EA Sports è intervenuta sulla finalizzazione a tempo, una delle novità dell’ultimo episodio della serie calcistica a livello di gameplay. L’aggiornamento è disponibile su Pc e nei prossimi giorni sarà disponibile anche su console.

L’update altera i risultati della finalizzazione a tempo riducendone la precisione. Gli autori avevano riscontrato che questa caratteristica si trasformava troppo spesso in un tiro pericoloso con meno margine di errore. Ecco perché è stato deciso sul ribilanciamento facendo in modo che, soprattutto quando la finalizzazione risulti “rosso o gialla”, il tiro abbia meno possibilità di infilarsi e soprattutto che abbia risultati equilibrati o quanto meno realistici.

Con la patch sarà anche più difficile posizionare un tiro verde nella finalizzazione a tempo. Inoltre si punta al rallentamento dei movimenti del portiere in controllo manuale: per facilitare la copertura della porta senza sbilanciarsi troppo. Sul sito ufficiale tutti i dettagli della settima patch che include interventi anche sulla modalità Carriera e su Pro Clubs di Fifa 19. Buona lettura.

Tags

Commenta questo articolo