ArticoliMulti

Warhammer: Chaosbane, gameplay del mago Elontir

Dopo Konrad Vollen è il turno di conoscere un nuovo personaggio

Conosciamo un altro personaggio di Warhammer: Chaosbane, action gdr in fase di sviluppo da Eko Software per Pc, PS4 ed Xbox One. L’editore Bigben e gli autori del gioco, hanno pubblicato un nuovo video che ci incontrare Elontir, il mago. È uno dei quattro personaggi giocabili del titolo assieme a Konrad Volen.

Ecco il gameplay:

ELONTIR

Elontir, mago degli Alti Elfi, è un veterano che ha già combattuto le forze del Chaos a Praag durante l’assedio di Kislev. Una esperienza che gli garantisce un certo prestigio tra i suoi simili. Questo specialista del danno a distanza è maestro nel padroneggiare il Vento Magico. Questa è una caratteristica che gli permette di pronunciare numerosi incantesimi, e grazie alla sua incredibile destrezza, riesce velocemente a distanziare i nemici che lo attaccano in mischia.

Come ogni personaggio del gioco, Elontir ha un’abilità unica: può controllare con estrema precisione l’area d’effetto dei suoi incantesimi usando il controller destro del joypad o tenendo tenuta la barra spaziatrice. Grazie a questa capacità, Elontir può, ad esempio, rallentare il tempo sul percorso dei nemici e permettere ai suoi alleati di decimare le orde del Chaos. Può inoltre essere usato per spingere accuratamente gruppi di nemici verso i suoi alleati specializzati nel combattimento ravvicinato, cooperando perfettamente con gli altri membri della squadra.

Warhammer: Chaosbane offre meccaniche di gioco uniche, che possono essere attivate da ognuno dei 4 personaggi giocabili: massacrando le orde del Chaos, gli eroi possono caricare la barra del Bloodlust. Una volta piena, potranno liberare la loro rabbia e attivare nuove skill ultra-efficaci. Grazie alle sue preghiere a Hoeth, Dio elfico di conoscenza e apprendimento, Elontir ha accesso a potentissimi incantesimi derivanti da un albero delle skill unico.

Nel gioco, il primo action gdr a svolgersi nel mondo di Warhammer, si invitano gli appassionati giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos, sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.

Tags

Commenta questo articolo