ArticoliPC

2084, da oggi disponibile in early access su Steam

Conosciamo il mondo oscuro e distopico di questo fps firmato da Feardemic con il trailer di lancio

Il mondo oscuro e distopico di 2084 arriva in early access su Steam. Nello sparatutto cyberpunk di Feardemic, i giocatori impersonano Laura Lofi, una giovane ricercatrice presso la Chiron Incorporated, inviata in missione in un orribile labirinto post-apocalittico pieno di nemici mortali.

Per eliminare i suoi avversari e, alla fine, fuggire, Laura deve utilizzare al volo una serie di comandi di hacking al computer mentre ingaggia i vari combattimenti. Colpi di scena saranno quindi all’ordine del giorno.

Vediamo il trailer di lancio della versione early access. Buona visione.

In 2084 la quindicesima Repubblica distopica polacca è in tumulto dopo lo scatenarsi di un’infezione mortale che ha lasciato i cittadini infetti deliranti e aggressivi. Laura deve utilizzare non solo la sua armatura potenziata ciberneticamente. Ed ha anche una pistola che può hackerare dispositivi elettronici, tutto nel tentativo di sopravvivere ai nemici infetti in agguato.

Martin Kawa, CEO di Feardemic, ha sottolineato:

Il 2084 offre una miscela unica di veloci meccanismi sparatutto in prima persona combinati con abilità di hacking del computer per creare un’esperienza di gioco davvero originale. La versione early-access del gioco è pienamente funzionante e abbiamo ricevuto ottimi riscontri dai giocatori sia sulla modalità storia che sulla modalità di allenamento di Chiron. In quest’ultimo, sono presenti numerosi nemici e le munizioni scarseggiano, costringendo i giocatori a perfezionare le loro capacità di tiro e i tempi di reazione per ottenere un vantaggio e scalare la classifica.

La versione Early Access include due modalità di gioco: una modalità storia in cui i giocatori devono uccidere i nemici e i boss di livello prima di affrontare l’avversario finale del gioco e una modalità infinita in cui i giocatori affrontano ondate di nemici, uccidendo tutto ciò che è in vista.

Ricordiamo infine che il lancio di 2084 è previsto per il 2020.

Giuseppe Stecchi

Tags

1 commento su “2084, da oggi disponibile in early access su Steam”

Commenta questo articolo