ArticoliGalleryVideo

2084 annunciato su Pc

Teaser trailer, immagini e primi dettagli per il nuovo fps post-apocalittico di Feardemic

2084, il nuovo fps di Feardemic arriverà in early access su Steam il 13 dicembre. Questo sparatutto porterà i giocatori in un labirinto post-apocalittico pieno di nemici mortali. Dovranno quindi utilizzare una serie di comandi di hacking al computer mentre saranno impegnati nel combattimento per eliminare i loro avversari e alla fine scappare.

Marcin Kawa, CEO di Feardemic, ha detto:

Siamo stupiti di ciò che il team è riuscito a mettere insieme in sole 72 ore. 2084 ha un aspetto davvero raffinato, divertente e piacerà sicuramente ai fan del cyberpunk e degli sparatutto in generale. Dopo aver controllato la build finale abbiamo deciso che il gioco merita di essere condiviso con i giocatori. È uno sparatutto dal ritmo straordinario con una svolta hacker. Non vediamo davvero l’ora di ascoltare cosa pensa la gente del gioco.

Tutto dipenderà dall’abilità del giocatore sia di hacker sia di tiratore scelto. Solo hackerando la rete si potranno ottenere infatti, munizioni e abilità. La versione early-access inoltre, include due modalità di gioco: la storia in cui i giocatori dovranno uccidere i nemici e i boss di livello prima di affrontare l’avversario finale, e una modalità infinita in cui i giocatori affronteranno ondate di nemici, uccidendo tutto quello che è in vista, per ottenere il miglior punteggio.

2084 verrà lanciato tramite accesso anticipato sulla piattaforma Steam la settimana prossima, mentre il gioco completo sarà disponibile nel 2020. Almeno sono queste le previsioni.

IMMAGINI

Giuseppe Stecchi

Tags

Commenta questo articolo