ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Ubisoft svela Far Cry New Dawn

Un nuovo episodio spin-off della saga è in arrivo a febbraio 2019

Nel corso della cerimonia dei The Game Awards, il publisher Ubisoft ha svelato il nuovo episodio della serie Far Cry, intitolato Far Cry New Dawn. Esso arriverà il prossimo 15 febbraio 2019 su Pc, PlayStation 4Xbox One. Il titolo è già prenotabile al prezzo di 45 euro.

Ambientato diciassette anni dopo una catastrofe nucleare globale, il titolo porta i giocatori in una Hope County nel Montana ancora selvaggia ma profondamente cambiata. La vita ha ricominciato a riemergere dal caos, ma ora i superstiti devono affrontare una nuova minaccia, gli spietati Banditi e i loro leader, le Gemelle, Mickey e Lou.

Per respingere questa devastante minaccia, i giocatori dovranno aiutare i Superstiti a diventare più forti, creare un arsenale di fortuna e formare alleanze inattese per lottare per la sopravvivenza in una nuova e pericolosa frontiera. Insomma, saranno mantenute intatte tutte le caratteristiche fondanti della serie, tra gestione delle proprie risorse e addestramento dei Mercenari, che includeranno alcuni volti già noti.

La base è anche il punto di partenza per le Spedizioni, in cui, per la prima volta in Far Cry, l’avventura raggiungerà nuovi confini. Ambientate in alcune celebri ambientazioni degli Stati Uniti, da paludi a canyon e molte altre aree, le Spedizioni porteranno i giocatori in alcuni luoghi unici dove dovranno ottenere un pacchetto di materiali preziosi e andarsene alla svelta.

Vi lasciamo al trailer di annuncio pubblicato qui in basso. Buona visione!

Tags

Commenta questo articolo