ArticoliPC

Call of Duty: Black Ops 4 Battle Edition è su Battle.Net

Questa edizione offre il multigiocatore e Blackout in un'unica soluzione

Giusto in tempo per le feste, il nuovo Call of Duty: Black Ops 4 Battle Edition è disponibile per gli utenti Pc solo su Battle.net di Blizzard.

Questa edizione del nuovo capitolo della serie fps permette di giocare all’iconica modalità multiplayer e alla versione battle royale con Blackout in un unico pacchetto per un periodo di tempo limitato con il prezzo di lancio di 29,99 euro su Battle.net.

Rob Schonfeld, vicepresidente senior global digital and mobile commerce presso Activision, ha detto:

Già dal lancio, la risposta della community degli utenti Pc per quanto riguarda Black Ops 4 è stata fantastica e il gioco ha continuato a guidare un forte coinvolgimento con i giocatori. Black Ops 4 Battle Edition è un ottimo modo per portare nel gioco nuovi giocatori e permettere loro di accedere alle modalità Multigiocatore e Blackout, incredibilmente divertenti e amatissime dai fan sin dal primo giorno.

Il titolo offre le complete esperienze Multigiocatore e Blackout ed è compatibile con tutte le copie esistenti e le lobby online per tali modalità su Pc. Per i fan ancora più interessati, sarà anche disponibile all’acquisto un aggiornamento alla Digital Standard Edition su Pc – che include la modalità Zombies, 1.100 punti Call of Duty Points e gli oggetti in edizione digitale.

La modalità multigiocatore offre combattimenti a terra nell’esperienza di squadra più tattica della serie Black Ops. Presenta il ritorno del famoso sistema Pick 10, insieme a una serie di innovazioni per il controllo delle armi, il flusso di combattimento, la rigenerazione della salute e il movimento del giocatore. Black Ops 4 offre anche una combinazione di Specialisti nuovi e classici, ognuno con le proprie attrezzature e stili di gioco, che consentono ai giocatori di essere potenti da soli, ma anche di essere devastanti come squadra che lavora insieme.

Black Ops 4 include anche Blackout, una nuovissima modalità Battle Royale che riunisce personaggi, ambientazioni, armi e equipaggiamenti di tutta la serie in combattimenti di sopravvivenza a tutto campo, con il distintivo gameplay include veicoli terrestri, marittimi e aerei, e offre una varietà di personaggi nuovi e classici con cui giocare, inclusi personaggi della campagna come Mason, Reznov e Woods; personaggi di Zombi come Richtofen e Takeo, e Specialisti come Crash, Battery e Seraph, solo per citarne alcuni. Nella vasta mappa di Blackout, la più grande nella storia di Call of Duty, i giocatori combatteranno in luoghi ispirati alle mappe preferite dai fan come Nuketown, Firing Range, Raid, Cargo e altre ancora.

L’uscita della Battle Edition dà il via ad un ricco dicembre con eventi a tema, nuovi oggetti di personalizzazione e una varietà di contenuti gratuiti per i giocatori. Call of Duty: Black Ops 4 Battle Edition è disponibile esclusivamente sullo shop Battle.net ad un prezzo speciale di lancio di 29,99 euro fino al 6 gennaio 2019, dopodiché il prezzo diventa 39,99 euro. La modalità Zombi non è inclusa in Call of Duty: Black Ops 4 Battle Edition.

Tags

Commenta questo articolo