ArticoliIn primo pianoMulti

Fallout 76, manutenzione conclusa, server operativi

Un aggiornamento su Fallout 76. I server sono tornati operativi dopo la manutenzione che è scattata alle 15 di questo pomeriggio in Italia. I giocatori di tutto il mondo possono tornare nella zona contaminata dell’Appalacchia per le loro missioni in solitario ed in compagnia. L’operazione è durata circa sei ore.

Bethesda, pubisher e sviluppatore del gioco non ha ancora comunicato nulla in merito ma lo status dei server è tornato ad essere operativo. Così come indica la nostra foto scattata poco fa.

Ricordiamo che Fallout 76, disponibile per Pc, PS4 ed Xbox One, è il primo titolo della serie che punta al comparto multiplayer. Il titolo ad ambientazione post-apocalittica entro fine anno riceverà due ulteriori patch dopo quella diffusa oggi.

Il team di sviluppatori vuole ulteriormente puntellare il titolo e dall’inizio dell’anno prossimo punterà anche sugli eventi settimanali per dare ulteriore brio ai contenuti.

 

Tags

2 commenti su “Fallout 76, manutenzione conclusa, server operativi”

  1. Peccato che moltissimi giocatori abbiano riscontrato un crash durante l’avvio. Server online, start game, mondo trovato… crash e uscita al laucher, questo anche per me alle 23e30 del 4 dic 2018, dopo tre ore di smanettamenti vari e aggiornamento driver gtx 1080 e pc nuovo e fibra… Su vari forum ci sono molte testimonianze, perlopiù in inglese,

Commenta questo articolo