ArticoliIn primo pianoMulti

Abzu è disponibile su Switch

Il particolare action adventure di Giant Squid debutta sulla console ibrida di Nintendo

Dopo una breve attesa, Abzu è disponibile su Switch. Lo rendono noto 505 Games e Giant Squid, publisher e sviluppatore dell’avventura sottomarina già uscita nel 2016 su Pc, PS4 ed Xbox One. Il prezzo è di 19,99 euro.

Immergetevi nel palpitante mondo marino, ricco di misteri e inondato di colori e di vita, di Abzu per la console ibrida con il nuovo trailer ufficiale:

Abzu è un’avventura sottomarina dove gli appassionati potranno esplorare profondità oceaniche meravigliosamente riprodotte. Nei panni di un subacqueo i giocatori interagiranno con centinaia di creature, tutte basate sulla reale fauna marina. E scopriranno una potente connessione con l’oceano e le forme di vita che lo popolano. Questo mondo sommerso è pericoloso, malato e tossico. La missione del protagonista sarà scoprire i misteri che si celano sul fondo degli abissi modificando l’ambiente circostante.

Sviluppato da Giant Squid Studios – studio di sviluppo indipendente guidato da Matt Nava, la mente creativa responsabile di Journey e Flower – Abzu è raccontato in una maniera molto diversa dai canoni narrativi tradizionali ispirandosi ad antichi miti e al folklore.

Tags

Commenta questo articolo