ArticoliVideoMulti

The Dark Pictures: Man of Medan, primo diario degli sviluppatori

Si intitola La Nave Fantasma

Primo video-diario per l’horror Dark Pictures: Man of Medan. Lo ha pubblicato Bandai Namco, publisher del titolo horror. La clip si intitola La Nave Fantasma.

Il team di Supermassive Games mostra il dietro le quinte della realizzazione della nave fantasma: raccontando tutto, dall’audio autentico dei chiavistelli delle porte a come il suono si riverbera nella nave, dal concept alle influenze che hanno portato alla creazione della nave stessa. Ogni singolo dettaglio è stato disegnato per dare ai giocatori un’esperienza il più terrificante possibile.

The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror stand-alone, progettati per presentare una nuova, terrificante esperienza a cadenza regolare. Ogni gioco porterà una storia completamente nuova, distinta dalle altre, un nuovo ambiente e un nuovo cast di personaggi.

In Man of Medan, quattro giovani americani si trovano in navigazione durante una vacanza dedicata alle immersioni alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale. Col passare della giornata e l’arrivo di una tempesta, il loro viaggio di trasforma presto in qualcosa di molto più sinistro…Chi di loro sopravvivrà? E chi morirà?

Man Of Medan sarà disponibile nel 2019 sia in fisico che digitale per Pc, PS4 ed Xbox One. Il gioco avrà il doppiaggio in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo.

Ecco la clip. Qui, invece, alcune sequenze di gameplay presentate alla Gamescom 2018 di questa estate.

Tags

1 commento su “The Dark Pictures: Man of Medan, primo diario degli sviluppatori”

Commenta questo articolo