News in breveVideoMulti

Nuove sequenze di gameplay per The Dark Pictures: Man of Medan

Annunciato pochi giorni fa in occasione della Gamescom 2018 di Colonia, The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror cinematografici standalone sviluppata da Supermassive Games. Ogni titolo sarà infatti sconnesso l’uno dall’altro e comprenderà una storia e un’ambientazione originali e nuovi cast di personaggi.

Poche ore fa, i colleghi di IGN hanno rilasciato un nuovo gameplay trailer relativo a Man of Medan, una delle avventure presenti in The Dark Pictures.

Il titolo offrirà la storia di cinque giovani americani che si trovano in navigazione durante una vacanza dedicata alle immersioni alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale. I giocatori potranno impersonare ognuno dei cinque protagonisti, ognuno con una diversa prospettiva, per esplorare e scoprire i misteri della loro terrificante situazione e prendere delle decisioni che cambieranno le loro vite per sempre. Ogni gioco è pensato per essere rigiocabile, con diverse sotto trame, percorsi e numerosi finali, disegnati per spronare i giocatori a giocare ancora e ancora.

The Dark Pictures Anthology uscirà nel 2019 su Pc, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Tags

Commenta questo articolo