ArticoliIn primo pianoMulti

Cyberpunk 2077, le scelte morali saranno sorprendenti

Sarà possibile modellare la storia che si sta vivendo

Lo sviluppo di Cyberpunk 2077 sembra andare bene anche se ancora non abbiamo notizia sulla data di lancio. E questo dettaglio sembra essere ancora piuttosto lontano, salvo smentite. Tuttavia, CD Projekt RED ha parlato del gioco e della possibilità di plasmare il proprio personaggio con scelte importanti soprattutto dal punto di vista morale.

Il level designer Miles Tost ha spiegato a SegmentNext alcuni aspetti interessanti:

Si potrà determinare l’aspetto del proprio personaggio e il tipo di abilità in cui sarà specializzato. Sì, V esiste in un mondo che abbiamo creato per lui e per lei. Si parla di un personaggio che, crescendo in una versione cyberpunk del mondo, ne è stato inevitabilmente plasmato. Ma non è come un foglio bianco. Del resto quale personaggio lo sarebbe in un gioco basato sulla storia? Al di là di questo, spetta al giocatore valutare dove spingersi dal punto di vista morale e quali decisioni intraprendere. Gli esiti sono principalmente nelle vostre mani, potete modellare la storia che state vivendo.

Cyberpunk è un gioco molto atteso. Del resto ha vinto proprio un premio specifico ai recentissimi Golden Joystick Awards 2018.

Tags

Commenta questo articolo