News in breveVideoMulti

Annunciato Aces of the Luftwaffe: Nebelgeschwader

Il nuovo dlc dominerà i cieli nel mese di novembre e ci porrà al comando della flotta tedesca

Il dlc Nebelgeschwader è pronto per l’azione: dal 13 novembre sarà disponibile questo nuovo componente aggiuntivo con lo stesso volume di contenuti del gioco base Aces of the Luftwaffe: Squadron.

I giocatori assumeranno il ruolo di uno squadrone d’élite tedesco affrontando 25 nuovi livelli, 6 epici nuovi punti panoramici, potendo scegliere tra 4 diversi piloti e una modalità cooperativa locale per un massimo di 4 giocatori. Gli eventi si svolgeranno contemporaneamente al primo episodio ma su un fronte diverso, un base segreta nel Triangolo delle Bermuda.

I giocatori potranno vivere la nuova trama sconfiggendo nuove ondate di nemici, 6 nuovi boss epici con un massimo di tre amici in un’epica battaglia cooperativa locale fino a 4 giocatori. Potranno potenziare il loro albero delle abilità e affrontare momenti di battaglia emozionanti con una colonna sonora veramente ben fatta.

Nebelgeschwader sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e su Pc tramite Steam. Non ci resta quindi che aspettare il 13 novembre. Vediamo il trailer d’annuncio sul dlc dello shoot’em up firmato da HandyGames.

Giuseppe Stecchi

Tags

Commenta questo articolo