ArticoliVideoMulti

Lineage 2 Revolution, un nuovo update introduce gli Orchi

Una nuova razza, espansioni territoriali e narrative e tante novità per un aggiornamento davvero corposo

Netmarble ha rilasciato oggi un grande aggiornamento per Lineage 2: Revolution, ricchissimo di novità e miglioramenti sia di gameplay che contenutistici. Tra i punti forti dell’update spicca l’introduzione della razza giocabile degli Orchi, adeguatamente sottolineata dal nuovo trailer che potete vedere in basso.

In Lineage 2: Revolution, gli Orchi dispongono di meccaniche peculiari rispetto alle altre razze. Tale personaggio può declinarsi in tre classi diverse: Raider (guerriero), Monk (ladro) e Shaman (Mago). I giocatori Orchi hanno a disposizione una nuova zona iniziale, la Southern Immortal Plateau, e armi ed equip differenti da quelli di qualunque altra classe.

Con l’aggiunta degli Orchi, inoltre, il livello massimo è salito al 320, mentre si segnala anche il nuovo territorio Avento, con espansioni a quest sia principali che secondarie. Sono della partita anche tre nuove regioni, 12 mostri inediti e 21 nuovi Monster Cores.

Infine, la patch si occupa anche di introdurre la possibilità di trasferire la propria classe, oltre ad aprire la strada per un “merge” dei server che dovrebbe assicurare prestazioni e connettività migliorate. Tornerete dunque a giocare a Lineage 2 con questo importante update, che segue l’altrettanto corposo aggiornamento primaverile?

Tags

Commenta questo articolo