ArticoliIn primo piano

Lineage 2: Revolution, disponibile l’aggiornamento di primavera

Nuovi contenuti a tema pasquale, boss mondiale, equipaggiamenti rari ed altro

La primavera è arrivata anche nel mondo fantasy di Lineage 2: Revolution. Netmarble ha ufficializzato l’arrivo del nuovo update per il suo mmorpg disponibile su iOS ed Android.

Adesso il gioco ha un nuovo boss mondiale, Guillotine, che è apparso nei Santi Urlanti e nella fortezza di Guillotine. Questo temibile boss del mondo ignora qualunque tipo di difesa, richiede moltissimi punti vita per sconfiggerlo e appare giornalmente nei server europei alle 18 (GMT). È stato inoltre aggiunto un nuovo Set di effetti per l’Equipaggiamento Raro Rosso, permettendo ai giocatori di causare seri danni ai mostri magici.

In aggiunta, per celebrare l’arrivo della primavera, l’Evento Cattura L’Uovo! iniziato la scorsa settimana, durerà fino all’11 aprile e permetterà ai giocatori di scambiare Uova intatte, Polveri dell’anima e altri oggetti, ottenibili distruggendo le Uova nei Dungeon dei mostri, per ricevere numerose ricompense. La nuova cavalcatura “Guscieccellente” è stata infine aggiunta nel negozio per un periodo limitato acquistabile con Adena e disponibile per i giocatori sopra il livello 50.

Per rafforzare ulteriormente l’interazione con i fan del gioco è stato inoltre festeggiato il Pesce d’aprile con post che riportavano promozioni a tempo limitato per la “Barba Nana” e la “Boba di Maphr” sulla pagina Facebook e che hanno generato reazioni divertenti da parte dei giocatori.

Tags

Commenta questo articolo