ArticoliVideoNintendo Switch

Ecco Melmetal, forma evoluta del Pokémon Meltan

Scopriamo tutti i dettagli sulla forma evoluta di questo nuovo Pokémon leggendario

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato la forma evoluta del Pokémon Meltan, denominata Melmetal. Proprio Meltan diventa, così, il primo Pokémon misterioso conosciuto di cui si sappia l’evoluzione.

Melmetal: risvegliato dopo 3.000 anni

Nei tempi antichi, Melmetal era venerato per il suo potere di generare il ferro. Quando si evolve, il corpo si indurisce diventando incredibilmente resistente. È costituito da metallo liquido e le sue braccia flessibili possono estendersi per sferrare pugni devastanti. Può anche usare Pugni Corazzati, una potente mossa fisica di tipo Acciaio davvero unica. Sfruttando il dado esagonale sul petto, infatti, Melmetal fa roteare le braccia ed è in grado di colpire l’avversario due volte. Il peso dei grossi dadi sugli arti, combinato al movimento rotatorio, dà a questa mossa una potenza straordinaria.

Nome: Melmetal
Categoria: Pokémon Bullone
Altezza: 2,5 m
Peso: 800,0 kg
Tipo: Acciaio

Come far evolvere Meltan in Melmetal

L’evoluzione è possibile solo in Pokémon GO, e sono necessarie 400 Caramelle Meltan. Si potrà ottenere queste caramelle come quelle di ogni altro Pokémon: catturando Meltan, inviandolo al Professor Willow oppure portandolo a spasso dopo averlo scelto come compagno. È possibile ottenere le caramelle anche trasferendo il Pokémon leggendario da Pokémon GO in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Inoltre, dopo aver ottenuto Melmetal in Pokémon GO, si potrà trasferirlo nella propria copia del gioco per Nintendo Switch ed esplorare la regione di Kanto al suo fianco.

Tags

1 commento su “Ecco Melmetal, forma evoluta del Pokémon Meltan”

Commenta questo articolo