ArticoliIn primo pianoPC

Football Manager 2019, la beta anticipata scatta stasera

Gli appassionati che hanno preordinato il titolo potranno dare un grosso assaggio al gioco

Allenatori impazienti di iniziare la nuova stagione calcistica? La beta anticipata di Football Manager 2019 scatterà stasera. Lo annunciano SEGA Europe e Sports Interactive. Naturalmente il titolo è disponibile per Pc e Mac.

La beta anticipata è riservata a chi ha effettuato il pre-order del gioco da un distributore digitale approvato da SEGA. Questi utenti possono giocare alla Beta direttamente dalla propria libreria su Steam. Chi preordinerà il gioco fino al 2 novembre (giorno d’esordio di Football Manager 2019) potrà accedere a questa importante fase di test.

Si tratta di una versione quasi completa (ma non finale) del titolo e quindi gli utenti potranno riscontrare alcuni bug o prolbemi. Il gioco online è abilitato ma sarà possibile accedere al Workshop di Steam ed agli editor pre-game o in-game solo al lancio.

Con miglioramenti all’allenamento e alle tattiche, oltre al debutto della licenza della Bundesliga e ad un look nuovo di zecca, FM19 promette di essere la più grande release della storia della serie. Inoltre, le carriere avviate nella Beta Anticipata possono essere trasferite nella versione completa.

Tags

Commenta questo articolo