ArticoliPC

Football Manager 2019 arriverà il 2 novembre

Aperti anche i preorder

Sports Interactive e Sega annunciano che gli aspiranti manager avranno la possibilità di far arrivare in vetta la loro squadra a partire dal prossimo 2 novembre. Per quel giorno, infatti, Football Manager 2019 sarà disponibile con un nuovo look.

Football Manager 2019 abbandonerà l’iconico “Manager Man” protagonista di tutte le cover della serie da dal 2005, per rimpiazzarlo con il punto di vista di un allenatore che ammira i giocatori scendere in campo prima di una partita importante. Con loghi riprogettati, tante funzionalità nuove e migliorate e l’implementazione della licenza Bundesliga DFL, Football Manager 2019 è destinato ad essere ancora più completo nel suo realismo, ora più che mai.

Ecco il nuovo trailer.

Da oggi, i fan che prenoteranno Football Manager 2019 (per PC o Mac), da un rivenditore digitale approvato da SEGA o che effettueranno il pre-order da un rivenditore fisico selezionato, riceveranno uno sconto del 10% fino al momento del lancio.
Inoltre, chi effettuerà il pre-order tramite un rivenditore digitale approvato da SEGA potranno avviare la propria carriera manageriale in anticipo attraverso una versione Beta completamente giocabile, che sarà disponibile circa due settimane prima della data ufficiale del lancio del gioco (i progressi delle carriere in single player avviate nella Beta saranno salvati nel gioco completo). La versione beta sarà disponibile solo presso i rivenditori digitali approvati dal publisher a questo indirizzo.

I primi dettagli sulle funzionalità chiave di Football Manager 2019 saranno svelati a fine settembre attraverso il sito ufficiale di Football Manager e tramite i canali social media ufficiali di FM (Twitter, Facebook, Instagram e YouTube).

Tutte le tre versioni del gioco – per PC e Mac,Touch (per Pc, Mac, iOS e Android) e Mobile (per iOS e Android) saranno disponibili  sempre dal 2 novembre.

Tags

Commenta questo articolo