ArticoliIn primo pianoMulti

CD Projekt Red e Bandai Namco insieme per Cyberpunk 2077

Un accordo per la distribuzione del gioco in 24 Paesi europei, Italia inclusa

CD Proket Red e Bandai Namco hanno siglato una partnership per la distribuzione di Cyberpunk 2077 in 24 Paesi europei, Italia inclusa.

Michal Nowakowski, del board di Cd Projekt e svp of business development, ha detto:

La nostra partnership di distribuzione con Bandai Namco è costruita su solide basi e si è sviluppata nel corso dei progetti precedenti. Abbiamo lavorato con successo su The Witcher 2: Assassins of Kings e The Witcher 3: Wild Hunt e sono sicuro che BANDAI NAMCO si prenderà cura di Cyberpunk 2077.

Bandai Namco Entertainment Europe sarà responsabile della distribuzione e della promozione di Cyberpunk 2077 in Andorra, Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, San Marino, Spagna, Svezia, Svizzera, Olanda e Regno Unito.

Alberto González Lorca, vp southern europe & biz dev di Bandai Namco.

Grazie al suo approccio davvero innovativo, Cd Projekt Red è diventata, in pochi anni, uno degli studi di sviluppo. Leader in questo settore.  Siamo entrambi onorati ed entusiasti di confermare che saremo parte del progetto Cyberpunk 2077. Non vediamo l’ora di lavorare di nuovo con Cd Projekt Red e distribuire un altro dei loro giochi in Europa, garantendo servizi di livello assoluto per uno dei titoli più attesi dei prossimi anni.

Cyberpunk 2077 è un gdr open-world e basato su una forte narrativa ambientato nella più vibrante e pericolosa metropoli del futuro: Night City. Il gioco segue la storia di V, un mercenario in un mondo di guerrieri di strada cyber-potenziati, netrunner e altri personaggi pericolosi. I giocatori affronteranno decisioni difficili che avranno effetti su tutto il gioco.

Tags

Commenta questo articolo