ArticoliPC

Assetto Corsa Competizione, c’è il secondo aggiornamento

La versione early access riceve il supporto al VR, il circuito di Misano e la Bentley Continental GT3

Pochi minuti ancora e la versione early access di Assetto Corsa Competizione riceverà il secondo aggiornamento maggiore.

A partire dalle 18, il videogioco ufficiale Blancpain GT Series avrà il supporto per la realtà virtuale, l’auto Bentley Continental GT3, il tracciato di Misano e diverse correzioni al gioco basate sui primi feedback degli appassionati.

A presentarli anche un nuovo trailer che vi mostriamo.

 

L’introduzione della compatibilità con il VR è stata una delle caratteristiche di gioco maggiormente richieste dalla community del gioco. Da oggi sarà possibile guidare col supporto alla realtà virtuale. Gli sviluppatori attendono ulteriori opinioni per migliorare ulteriormente questa caratteristica.

I nuovi contenuti di Assetto Corsa Competizione sono disponibili da oggi per chi ha già acquistato il gioco e per tutti coloro che lo acquisteranno ora al prezzo di 24,99 euro.

I VARI STEP DEL PREZZO DI ASSETTO CORSA COMPETIZIONE 

Acquistare il gioco entro i primi due aggiornamenti permetterà ai più fedeli appassionati di accedere progressivamente a tutti i contenuti a 24,99 ero. In seguito all’uscita di ulteriori update, come da calendario prestabilito consultabile sul sito ufficiale, il prezzo sarà portato a 34,99 euro con il terzo aggiornamento (previsto per il 14 novembre) e salirà infine a 44,99 euro il 16 gennaio 2019, lo stesso prezzo della versione finale del gioco.

Tutti coloro che amano la licenza Assetto Corsa hanno quindi la possibilità, sostenendo sin dalle fasi iniziali il programma di accesso anticipato, di collaborare all’affinamento del gioco e di pagarlo quasi la metà, ottenendo i medesimi contenuti di chi deciderà di acquistarlo più avanti.

I NUMERI DELLA PRIMA SETTIMANA DI GIOCO

Kunos Simulazioni ha anche condiviso alcuni dei numeri più incredibili e più curiosi legati alla prima settimana di gioco. Il team ha raccolto questi dati grazie al nuovissimo Rating and Ranking System (ancora in fase di sviluppo). Questi numeri dimostrano l’enorme passione per il gioco da parte dei fan. C’è anche un video che vi mostriamo.

    • 1,029,234 giri di pista percorsi.
    • 85% dei giri di pista validi (significa che l’85% dei giri di pista sono stati percorsi senza uscire dai limiti della pista).
    • 5.297.292 Km percorsi (l’equivalente di 132 circonferenze terrestri).
    • Il primo giocatore di Assetto Corsa Competizione era già in pista 4 minuti dopo il lancio in accesso anticipato del gioco.
    • Più di 11.000 sessioni di gioco hanno generato tempi sul giro inferiori 1:57.000 (il tempo che il team ha definito come limite per entrare nella categoria di piloti virtuali esperti).

LE IMMAGINI

Tags

Commenta questo articolo