ArticoliIn primo pianoVideoMulti

505 Games distribuirà la versione fisica di Hellblade

Siglato l’accordo tra il publisher e Ninja Theory. Il titolo sarà disponibile nei negozi per PS4 a dicembre

Sarà 505 Games a distribuire la versione fisica di Hellblade: Senua’s Sacrifice. L’action adventure firmato da Ninja Theory, già disponibile in digitale, approderà nei negozi in formato retail a partire dal 4 dicembre su PS4. Il prezzo è fissato a 29,99 euro.

Hellblade: Senua’s Sacrifice ha appassionato oltre un milione di giocatori in tutto il mondo. La storia narra le vicissitudini di Senua, una guerriera celtica impegnata in un inquietante viaggio per salvare l’anima del suo amante perduto intrappolata negli inferi vichinghi.

Il gioco è stato creato in collaborazione con neuroscienziati e persone affette da psicosi per rendere l’esperienza di entrare nella mente di Senua ancora più credibile.

Il titolo è stato protagonista dei BAFTA conquistando cinque premi: Best British Game, Best Artistic Achievement, Best Game Beyond Entertainment, Best Performer e Best Audio Achievement. Nel 2017, inoltre, ha ricevuto il Game Awards per Best Audio Design, Best Performance e Best Game for Impact.

Oltre all’uscita di 505 Games per PlayStation 4, sarà pubblicata da Microsoft una versione fisica per Xbox One. Qui, infine, la nostra recensione Pc.

Tags

Commenta questo articolo