Articoli

Hellblade approda su Xbox One

C’è anche il trailer di lancio

Hellblade: Senua’s Sacrifice è disponibile da oggi su Xbox One ed anche su Xbox Store per la versione digitale. Lo rende noto Ninja Theory, sviluppatore del particolarissimo e ben riuscito action adventure che si è fatto molto apprezzare dagli utenti PS4 e Pc lo scorso anno.

Gli sviluppatori hanno anche annunciato che come programma del lancio del gioco, doneranno 25.000 dollari all’Istituto di Sanità Mentale degli Usa (Mental Health America) se nel corso della prima settimana saranno vendute oltre 50.000 copie. Se, invece, saranno vendute 100.000 copie la cifra ammonterà a 50.000 dollari. Gli aggiornamenti su questa iniziativa su Twitter.

Inoltre Hellblade avrà uno sconto del 10% nella prima settimana di lancio. Il prezzo è di 29,99 euro.

Tornando al gioco, la versione Xbox One supporterà l’HDR con miglioramenti su Xbox One X. Gli utenti di quest’ultima console potranno scegliere tra tre modalità di visualizzazione: Enriched Visual Mode che offre effetti extra e qualità visiva; High Framerate col titolo che girerà a 60 fotogrammi al secondo; e la High Resolution mode che permetterà di divertirsi col gioco ad una risoluzione dinamica a 4K.

Ecco il trailer di lancio in 4K.

Tags

Commenta questo articolo