Editoriale

Buon compleanno, festeggiamo i nostri 8 anni

Amici lettori, buon giorno. Oggi è il compleanno de IlVideogioco.com. Festeggiamo 8 anni. Sembra ieri ma è proprio così. Ed è ovvio che tanta acqua sia passata sotto i ponti da quel lontano 27 settembre 2010. Da semplice blog su WordPress ad una piccola realtà che quotidianamente vuole informare i suoi lettori sul mondo videoludico.

Voglio ringraziarvi per il costante e sempre più crescente affetto con il quale seguite il giornale. Io ed il mio piccolissimo (come numero ma grandissimo sotto tutti i punti di vista), staff proviamo quotidianamente a migliorare per offrirvi sempre il meglio e sempre più velocemente. Non è facile perché la concorrenza è spietata e siamo un team di pochissime persone (e neanche a tempo pieno) ma che si sta sempre più affiatando e dietro abbiamo un tecnico eccezionale che ci segue alla grande.

Mi fa enorme piacere il fatto di essere sempre più letti, i numeri lo confermano grazie a chi segue IlVideogioco.com direttamente e sui social. Facebook, Twitter, YouTube ed ora anche Flipboard presentano trend sempre in crescita.

Stiamo preparando alcune novità che applicheremo nei prossimi giorni. Perché proviamo sempre ad offrirvi il meglio. Il nostro meglio.

E prima o poi faremo anche noi alcuni video gameplay per metterci la faccia e divertirci con voi. Stiamo studiando però il modo di farlo. Già, si studia sempre e ci si migliora sempre.

Adesso vi saluto perché le notizie corrono e non ho troppo tempo per festeggiare un traguardo che ritengo meraviglioso (anche perché l’8 è il mio numero preferito: tondo, rassicurante e simbolo dell’infinito… meglio di così). Ancora un sentito grazie di cuore.

Edoardo Ullo

Direttore e fondatore

Tags

Commenta questo articolo