ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Scopriamo il mondo di Warhammer: Chaosbane

Vediamo il trailer sulla storia

La scorsa settimana il primo trailer di gameply di Warhammer: Chaosbane. Ora Bigben ed Eko Software hanno presentato la storyline del gioco in questo nuovo trailer per il titolo che arriverà nel 2019 su Pc e console.

Tanto tempo prima del regno del nostro glorioso Karl Franz, le sanguinarie tribù del Nord unite invasero l’Impero degli Uomini. La Grande Guerra contro il Chaos imperversava, fino a quando Magnus il Pio riunì i cittadini di Nuln, creò una resistenza contro i nemici e sconfisse il leader del Chaos, conosciuto come “Il Prescelto Eterno”, respingendo gli invasori. Ma le forze del Chaos hanno tramato nell’ombra per colpire nuovamente l’Impero. A meno che si riesca e fare qualcosa, l’Impero degli Uomini è destinato a ricadere nelle tenebre.

In Warhammer: Chaosbane, ogni classe offre differenti abilità e possibilità di gioco. Cooperare, online o in locale con 4 giocatori, sarà fondamentale per sconfiggere le orde del Chaos. L’abilità bloodlust, meccanica di gioco unica di Warhammer: Chaosbane esploderà un devastante potere capace di farvi accedere a potentissime abilità in grado di ribaltare l’esito di una battaglia.

Primo action-gdr (rpg) a svolgersi nel mondo il gioco invita gli appassionati ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos, sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.

Tags

Commenta questo articolo