ArticoliVideoMulti

Fifa 19, trailer di lancio L’Ora dei campioni

Il gioco calcistico di EA Sports debutterà il 28 settembre su Pc e console

EA Sports ha pubblicato la versione estesa del trailer su Fifa 19 intitolato L’Ora dei Campioni. È sostanzialmente la clip di lancio per il gioco calcistico che debutterà il prossimo 28 settembre su Pc, PS4, Xbox One e Switch.

Nel video un’anticipazione delle grandi sfide tra le squadre più prestigiose d’Europa per la conquista della Champions League.
A contendersi il titolo più ambito, oltre a Ronaldo, Neymar e Dybala, anche le glorie del passato come Ronaldo de Lima, Steven Gerrard e Alessandro Del Piero.

Avete già letto le nostre prime impressioni sulla demo uscita la settimana scorsa? Ne abbiamo esaltato l’utilizzo delle marcature e l’applicazione delle tattiche mentre abbiamo avuto qualche dubbio su alcune cose ma complessivamente ci è sembrato un ottimo titolo che quest’anno avrà la serie A su licenza e la Champions League. Fatevi un’idea sui calciatori più forti di Fifa 19, ruolo per ruolo, nei maggiori campionati europei grazie al nostro speciale che racchiude le valutazioni dei top player di serie A, Premier League, Liga e Bundesliga.

Spazio ai riflessi filmati che durano un paio di minuti. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo