ArticoliGalleryVideoMulti

Soulcalibur VI, Cervantes fa parte del gioco

Il pirata fantasma annunciato ufficialmente con trailer e tante immagini

Dopo un leak di qualche giorno fa arriva la conferma ufficiale. Bandai Namco ha annunciato la presenza di Cervantes in Soulcalibur VI con un trailer e con tante immagini.

Il pirata fantasma sarà tra i protagonisti giocabili del nuovo capitolo della serie picchiaduro ad incontri all’arma bianca in arrivo su Pc, PS4 ed Xbox One il prossimo 18 ottobre.

Quando Cervantes ha impugnato Soul Edge, il potere della spada maledetta lo ha trasformato in un mostro e lo ha manipolato a tal punto da fargli creare un regno di carneficine. Presto però i piani della spada sono stati sventati da un ninja e un lottatore. Cervantes è stato sconfitto, consumato dal fuoco dell’inferno e ridotto in cenere.
Un giorno, il nuovo possessore della spada, Nightmare, è andato a investigare sui resti di Cervantes e se ne è andato senza accorgersi del piccolo barlume di luce emesso dal suo corpo. Soul Edge, una volta ancora, ha rimesso in modo la terribile ruota del destino e riportato indietro Cervantes dalla morte.

Dopo la sua resurrezione, Cervantes è tornato più avido di anime che mai e il suo scopo ultimo è chiaro: impugnare ancora una volta Soul Edge.

Tags

1 commento su “Soulcalibur VI, Cervantes fa parte del gioco”

Commenta questo articolo