ArticoliMulti

Fifa 19, ecco i migliori 10 calciatori

EA Sports svela i top ed è Cristiano Ronaldo, manco a dirlo, a guidare la classifica

Un evento molto atteso e che ormai fa parte dell’attesa di Fifa negli ultimi anni è scoprire quali siano le valutazioni dei migliori calciatori. EA Sports ha appena svelato la top ten presente in Fifa 19 che, ricordiamo, farà il suo debutto il prossimo 28 settembre.

Neppure a dirlo, in vetta alla classifica Cristiano Ronaldo, uomo copertina di FIFA 19 e grande protagonista di questa stagione della Serie A, e Lionel Messi, entrambi con una valutazione di 94.

Li tallona Neymar, asso del Paris Saint-Germain e della Seleção brasiliana con un rating di 92. Seguono con rating di 91 le stelle del Real Madrid Luka Modrić e Sergio Ramos, i belgi di Manchester City e Chelsea De Bruyne e Hazard, l’attaccante blaugrana Luis Suárez e il portiere del Manchester United De Gea.

Chiude la Top Ten il centrocampista dei blancos Toni Kroos con un rating di 90.

CLASSIFICA

  1. Cristiano Ronaldo(Juventus) – 94
  2. Lionel Messi(Barcellona) –  94
  3. Neymar Jr(Paris Saint-Germain) – 92
  4. Luka Modrić(Real Madrid) – 91
  5. Kevin De Bruyne(Manchester City) – 91
  6. Eden Hazard(Chelsea) – 91
  7. Sergio Ramos(Real Madrid) – 91
  8. Luis Suárez(Barcellona) – 91
  9. David De Gea(Manchester United) – 91
  10. Toni Kroos(Real Madrid) – 90.

Nella classifica dei cento giocatori più quotati, oltre a Cristiano Ronaldo, anche altri gli campioni della Serie A tra cui Chiellini Dybala (89), Higuain, Handanovic Insigne (88), HamsikImmobile e Icardi (87). Questa la pubblicheremo nelle prossime ore.

Tags

Commenta questo articolo