ArticoliIn primo pianoPS4

Deracine debutterà su PSVR il 6 novembre

Aperti i pre-order per l’avventura di Hidetaka Miyazaki

Déraciné, l’avventura in realtà virtuale per PlayStation 4 uscirà il 6 novembre su PSVR. Lo annuncia Masaaki Yamagiwa, produttore del gioco in sviluppo da Japan Studio sul PlayStation Blog. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che vi proponiamo.

Déraciné, presentato nel corso dell’E3 di questa estate, è un gioco d’avventura classico che prende vita grazie alla tecnologia PlayStation VR permettendo agli appassionati di esplorare un mondo tranquillo e pieno di misteri, e di riscoprire l’emozione della scoperta.

Si vestono i panni di un invisibile essere fatato che appare in un vecchio e isolato collegio scolastico abitato da sei studenti e dal loro anziano preside. Mentre i giocatori esplorano un mondo in cui il tempo si è fermato, raccoglieranno frammenti di importanti informazioni che useranno per svelare un mistero. Mentre la storia si infittisce, i giocatori scopriranno che quelle informazioni che credevano semplici, hanno in realtà un significato più profondo. Al centro di questa esperienza ci sono piccole rivelazioni, momenti in cui i pezzi del puzzle combaciano e i giocatori scoprono qualcosa di nuovo.

È possibile effettuare il pre-ordine del gioco a partire da oggi, eccone i vantaggi:

  • Tema dinamico di Déraciné “Classe” (tema per PS4)
  • Set di Avatar di Déraciné (6 avatar PSN)
  • Avatar di Déraciné “Cronometro” (vantaggio immediato al momento del pre-ordine)

Si legge sul PS Blog:

Siamo stati molto felici dell’accoglienza ricevuta quando è stato annunciato all’E3. Anche in quel video si possono notare alcuni degli elementi che si intrecceranno per formare la narrazione, proprio quegli elementi che fanno di Déraciné un gioco unico.

Tags

Commenta questo articolo