ArticoliIn primo pianoMulti

F1 2018 in vetta alle classifiche internazionali

Comanda in Italia, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Scandinavia, Benelux ed Oceania

Un plebiscito, o quasi. F1 2018 è piaciuto molto alla critica (noi abbiamo dato un sonante 9+) ma ha anche conquistato il pubblico di tutto il mondo debuttando in prima posizione nelle classifiche di diverse nazioni.

Oltre a centrare la vetta in Italia, il titolo dedicato al Mondiale di Formula 1 firmato da Codemasters uscito lo scorso 24 agosto, ha centrato la “pole” anche in Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda, Danimarca, Finlandia nonché in Australia e Nuova Zelanda.

Tra le novità più importanti, oltre al cambio del regolamento sportivo rispetto alla scorsa stagione, la possibilità di essere intervistati dalla stampa ed ogni squadra ha le proprie opzioni di ricerca e sviluppo con i punti di forza e quelli deboli delle varie monoposto.
Ci sono 20 monoposto che hanno fatto la storia della Formula 1. Ovviamente il titolo include tutte le squadre, i piloti e tutti i 21 circuiti ufficiali dell’emozionante stagione 2018, tra cui il Circuito Paul Ricard e l’Hockenheimring.

Jonathan Bunney, vicepresidente publishing di Codemasters ha affermato:

Siamo entusiasti del successo di F1® 2018. Riflette il duro lavoro e la dedizione del team di Codemasters e il crescente interesse per il motorsport più popolare al mondo. Le posizioni nella prima settimana sono state forti e gli ultimi dati disponibili mostrano che abbiamo detenuto la prima posizione in almeno due dei nostri più grandi territori, Regno Unito e Germania. La F1 Esports Pro Series, che include per la prima volta le squadre di F1 del mondo reale, sarà disponibile su F1 2018 e sarà un’incredibile vetrina per il gioco.

Tags

Commenta questo articolo