ArticoliVideoMulti

F1 2018, nuovo trailer con gameplay

La clip ci fa fare un altro passo d’avvicinamento verso il 24 agosto

F1 2018 si avvicina a grandi passi al semaforo verde. Il countdown è a -8 e Codemasters ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo trailer con gameplay sul titolo ufficiale del mondiale di Formula 1 che debutterà il 24 agosto su Pc, PS4 ed Xbox One.

I più attenti, avranno già accostato la data al Gran Prix del Belgio che si terrà proprio in quel weekend.

“Stiamo cercando di avvicinarci il più possibile allo sport del mondo reale in termini di grafica, simulazione e ambientazione per rendere la F1 uno spettacolo incredibile – ha dichiarato il game director del gioco F1 2018, Lee Mather – abbiamo un ottimo rapporto con F1 ed i team che stanno davvero contribuendo a migliorare il gioco in tutte le aree”.

F1 2018 presenta tutte le squadre, i piloti e tutti i 21 circuiti ufficiali dell’emozionante stagione 2018, tra cui il circuito del Paul Ricard e l’Hockenheimring. F1 2018 sfida a “Conquistare la Prima Pagina” nella modalità carriera più completa nella serie che include interviste con la stampa, ricerche, opzioni di sviluppo e cambi significativi delle regole alla fine della stagione. Il gioco include anche 20 auto iconiche della storia di questo sport.

Detto questo, spazio alla clip che dura un minuto e qualche spicciolo. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo