ArticoliPS4

Fist of the North Star: Lost Paradise, dettagli sulla Kenshiro Edition

A meno di un mese dall’esordio conosciamo meglio questa edizione

Manca meno di un mese all’esordio di Fist of the North Star: Lost Paradise, SEGA ha pubblicato i primi dettagli sulla Kenshiro Edition che sarà una esclusiva per il mercato italiano e francese e che debutterà il prossimo 2 ottobre assieme alla standard.

LA KENSHIRO EDITION INCLUDE:

  • Il gioco base
  • Adesivi “Deathcry”
  • Il Destiny Talisman Set [Bonus DLC]
  • Cover Reversibile
  • 4 Art Card dei personaggi principali
  • Card olografica

Ulteriori informazioni saranno disponibili a breve e sarà presto possibile effettuare il pre-order presso i principali negozi.

Inoltre, da pochissimi giorni è disponibile sul PSN la demo del gioco. Tutti i giocatori, che scaricheranno la demo di Fist of the North Star: Lost Paradise riceveranno un tema gratuito per PS4 che include i protagonisti del gioco. Il tema sarà disponibile dal giorno del lancio del gioco, il 2 ottobre.

Fist of the North Star: Lost Paradise è un intenso action gdr (RPG)/adventure basato sull’amatissimo mondo tratto dal manga Fist of the North Star. I giocatori vestiranno i panni di Kenshiro in un universo alternativo rispetto alla storia originale e potranno esplorare terre post-apocalittiche in un buggy personalizzabile e sconfiggere gruppi di teppisti usando le tecniche Hokuto Shinken di Kenshiro.

CARATTERISTICHE DEL GIOCO

  • Diventate il Fist of the North Star – Esplorate una versione alternativa di Fist of the North Star: Lost Paradise e prendete il controllo di Kenshiro per ritrovare il suo amore perduto, Yuria, in un mondo post-apocalittico. Per coloro che non sono al passo con la storia, Lost Paradise può essere vissuta come una vera e propria esperienza a parte.
  • “You’re Already Dead” o “Omae wa Mou Shindeiru?”, perché non entrambi? – Il gioco  comprenderà un audio in doppia lingua in inglese/giapponese, quindi potete serenamente pronunciare “ATATATA!” in una lingua a vostra scelta.
  • Dominate lo stile Hokuto Shinken – Le tecniche di uccisione definitive di Kenshiro, le Hokuto Shinken, sono a vostra disposizione in battaglia. Dopo aver caricato l’indicatore a Sette Stelle, potete demolire i nemici con dozzine di brutali e iconiche tecniche Hokuto Shinken, ricreate fedelmente dal manga originale. Ulteriori tecniche letali saranno disponibili progredendo durante la storia e le battaglie.
  • Esplorate il Paradiso perduto e il deserto che lo circonda – Anche Kenshiro ha bisogno di una pausa occasionale dopo aver picchiato i teppisti. Fortunatamente, anche nella fatiscente città di Eden, non c’è carenza di coinvolgenti missioni secondarie e minigiochi. Usate il potere di Hokuto Shinken per preparare bevande in un bar, gestire una discoteca in difficoltà, personalizzare un veicolo e correre attraverso il deserto, divertitevi con i giochi retrò nella sala giochi o nel vostro nascondiglio e tra essi è incluso il gioco originale di Fist of the North Star. Stanchi della città? Dirigetevi nella landa deserta nel tuo veicolo per raccogliere materiali e completare missioni secondarie, ma fate attenzione ai pericoli nascosti dietro le dune.
  • Carneficina extra – il gioco comprende tutto ciò che è già disponibile nella versione giapponese originale, oltre a una maggiore violenza per la versione occidentale. Per la prima volta, assisterai al pieno effetto del brutale Hokuto Shinken di Kenshiro nei bassifondi e sui teppisti dei rifiuti post-apocalittici.
Tags

Commenta questo articolo