ArticoliIn primo pianoPS4

Fist of the North Star: Lost Paradise, dettagli sulla demo

Sarà possibile rivivere la sfida tra Kenshiro contro Shin ed ottenere un tema gratuito PS4

Come certamente ricorderete, la demo di Fist of the North Star: Lost Paradise è disponibile sul PlayStation Store per gli utenti PS4. Arrivano anche i primi dettagli di questo assaggio del titolo dedicato a Ken il Guerriero.

In questa versione, gli appassionati possono esplorare la Città di Eden e le terre post-apocalittiche che la circondano. Si può scegliere tra due modalità: Battle Mode ed Adventure Mode.

Nella prima è possibile rivivere il manga di Fist of the North Star e provare la prima grande boss-battle del gioco, contro il rivale di Kenshiro, Shin.

Nella seconda si può visitare la città di Eden, dove è ambientata la storia principale di Lost Paradise. I giocatori si mettono alla prova costruendo un buggy e portalo nella terra desolata per raccogliere importanti materiali e dare la caccia a bande di basso livello.

Infine, scaricando la demo i giocatori riceveranno un tema gratuito per PS4 che include i protagonisti di Fist of the North Star: Lost Paradise. Il tema sarà disponibile dal giorno del lancio del gioco, il 2 ottobre prossimo.

Tags

Commenta questo articolo