GalleryIn primo pianoVideoMulti

War Thunder introdurrà gli elicotteri con la prossima patch

L'update 1.81 porterà in dote elicotteri da combattimento sovietici e americani

Gaijin Entertainment ha annunciato che la prossima patch di War Thunder, la 1.81 “Valkyries” prevista per le prossime settimane, porterà con sé una novità inedita: si tratta degli elicotteri da combattimento, i cui primi modelli pilotabili dai giocatori faranno finalmente la loro comparsa.

Le prime aggiunte si focalizzeranno sulle aeronautiche degli Stati Uniti e dell’Unione Sovietica; tali velivoli saranno accessibili una volta che i giocatori avranno raggiunto il grado V di ricerca di velivoli o carri armati della fazione corrispondente. I giocatori potranno inizialmente utilizzare gli elicotteri in battaglie ad armi combinate in tutte le difficoltà, scoprendo quindi che tali mezzi sono particolarmente portati per l’attacco a terra da bassa quota – cosa che però li rende anche particolarmente suscettibili agli attacchi.

Nel futuro, i fan potranno aspettarsi una modalità “elicottero contro elicottero” e, naturalmente, nuovi modelli per le altre nazioni. Di seguito vi proponiamo alcune immagini dedicate e un trailer.

Tags

Commenta questo articolo