ArticoliVideoMulti

War Thunder, lanciata la patch “Masters of the Sea”

Protagonisti dell'update le forze navali, gli elicotteri e la versione Xbox One

Gaijin Entertainment ha lanciato nelle scorse ore l’aggiornamento 1.83 “Masters of the Sea” per il simulatore War Thunder. Tale, gigantesca patch, spalanca a tutti le porte per i contenuti della beta chiusa, offrendo ai giocatori il comando di oltre 80 vascelli di Stati Uniti, Germania e Unione Sovietica, i nuovi elicotteri d’assalto, e infine rilasciando in versione completa l’edizione free-to-play del gioco per Xbox One.

Quest’ultima è già disponibile per tutti gli abbonati Xbox Live Gold, con il supporto aggiuntivo per il cross-platform con gli utenti Pc. I giocatori possono dunque darsi battaglia utilizzando le nuove aggiunte, insieme a tutte le funzionalità di un mmorpg ormai da tempo sulla cresta dell’onda.

Potete trovare maggiori informazioni sull’aggiornamento, davvero enorme per qualità e quantità di aggiunte, sul sito ufficiale. Qui in basso, invece, potete vedere in azione il nuovo trailer condiviso dagli sviluppatori, dalla durata di circa 7 minuti. Il filmato in questione vuole spiegare a veterani e neofiti le novità della patch in una grande panoramica generale.

Tags

1 commento su “War Thunder, lanciata la patch “Masters of the Sea””

Commenta questo articolo