ArticoliMulti

Cyberpunk 2077, Night City sarà grande quanto una città reale

Ed è in programma anche una modalità Foto

Emergono ulteriori dettagli da Cyberpunk 2077 dopo l’incredibile video di quasi 50 minuti di gameplay diffusi pochi giorni fa da CD Projekt RED.

La città che fa da sfondo al gioco, Night City sarà una metropoli distopica ed altamente tecnologica ma al tempo stesso molto violenta e con una vena criminale molto accentuata. Patrick Mills, quest designer del gioco, ha parlato a Dualshockers sulle dimensioni di Night City confermando che chi esplorerà l’ambientazione si troverà di fronte un open world davvero grande al punto che i giocatori si sentiranno di esplorare una città in dimensioni reali e non in miniatura.

Faccio un esempio pratico – ha detto Mills al portale appena citato – quando guido per le strade di Night City sembra una città vera e non i miniatura.

Ma non finisce qui. Su Twitter del profilo ufficiale del gioco si legge in cinguettio sulla Modalità Foto che sarà presente in Cyberpunk 2077 in risposta ad un fan che chiedeva sulla possibile presenza di tale caratteristica apprezzata in Assassin’s Creed Origins ed altri giochi.

“Abbiamo in programma una modalità foto per il gioco”. Semplice e didascalico il messaggio che farà comunque piacere agli appassionati del genere. Insomma, Cyberpunk 2077 comincia, sia pur frammentariamente, a mostrare qualche dettaglio che certamente fa salire l’attesa per quello che potrebbe essere il nuovo punto di riferimento del genere ruolistico. Solo il tempo ci dirà se sarà così o meno, ma è indubbio: il titolo promette tanto.

Tags

1 commento su “Cyberpunk 2077, Night City sarà grande quanto una città reale”

Commenta questo articolo