ArticoliVideo

Calcio di inizio per PES 2019

Il titolo di Konami è disponibile su Pc, PS4 ed Xbox One, ecco il trailer di lancio e le novità

PES 2019 è disponibile per Pc, PS4 ed Xbox One. Il gioco calcistico di Konami include diverse licenze ufficiali di campionati e di club storici del panorama mondiale. Troviamo oltre 400 team, 10.000 giocatori e più di 40 stadi ufficiali ricreati in 4K.

Vediamo il trailer di lancio.

Pro Evoluton Soccer 2019 vuole essere il migliore capitolo della serie ed include tante novità. Tra queste vengono segnalate:

  • Momenti Magici – La riproduzione delle individualità di ogni singolo giocatore è stata ulteriormente perfezionata grazie a 11 nuove abilità che permettono di ricreare le capacità di finalizzazione sotto porta di Luis Suárez, i dribbling di Philippe Coutinho, i passaggi di precisione di David Beckham e molto altro ancora.
  • Fatica Visibile – Trovare spazi nelle difese avversarie sarà ancora più arduo grazie all’indicatore della Fatica Visibile, che incide sulle performance e sul comportamento dei calciatori.
  • Il Gioco più Bello del Mondo – Il software “Enlighten” garantisce un’incredibile grafica 4K HDR su tutte le piattaforme. La funzione ‘Global Illumination” permette una resa perfetta di luci e ombre in tempo reale che migliora ulteriormente la grafica in-game e i dettagli del pubblico, dando l’impressione di assistere a una vera partita di calcio.

  • New myClub – myClub è stato completamente rinnovato e include molte novità tra cui la modalità con cui vengono acquistati i giocatori da inserire nella propria squadra, sarà possibile ottenere High Performance Players che includeranno le Leggende e i migliori giocatori della settimana, scelti sulla base delle statistiche reali dei campionati di tutto il mondo
  • Master League – La Master League avrà uno sviluppo che durerà 3 anni per un’esperienza manageriale allo stato dell’arte che include anche la licenza ufficiale della International Champions Cup (ICC), il più importante torneo pre-campionato del mondo.
  • Menu interattivi – I menu si aggiornano in modo dinamico informando i fan sulle ultime notizie di PES direttamente dal gioco. Il nuovo look moderno dei menu è basato sul movimento, è esteticamente più gradevole e informa anche i giocatori sulle offerte esclusive.

I giocatori  otterranno gratuitamente al lancio un aggiornamento delle rose e delle statistiche basato sui dati reali dei campionati di tutto il mondo.

Philippe Coutinho, stella del Barcellona e ambasciatore mondiale di PES 2019, è il calciatore copertina dell’edizione di quest’anno del gioco. È inoltre disponibile un’edizione speciale dedicata a uno dei più grandi giocatori inglesi di tutti i tempi: David Beckham.

“Sono enormemente orgoglioso del lavoro che abbiamo realizzato quest’anno con PES. I feedback dei nostri fan ci hanno aiutato a sviluppare il più realistico e meraviglioso videogioco calcistico disponibile sul mercato –  ha sottolineato Jonas Lygaard, senior director brand & business development di Konami Digital Entertainment B.V. – il nostro team ha fatto un ottimo lavoro per acquisire le licenze di nuovi campionati, nuove squadre e nuovi stadi, non vediamo l’ora che i fan provino PES 2019″.

Tags

Commenta questo articolo