ArticoliGalleryIn primo pianoVideoMulti

Gamescom 2018, Ace Combat 7: Skies Unknown debutta il 17 gennaio

Gli utenti Steam dovranno attendere l’1 febbraio 2019

Bandai Namco ha ufficializzato la data di lancio di Ace Combat 7: Skies Unknown. Grazie ad un video pubblicato per la Gamescom 2018 di Colonia che è iniziata oggi, sappiamo che il nuovo capitolo della serie incentrata sui combattimenti aerei a bordo di caccia militari debutterà in Italia il prossimo 17 gennaio su PS4 ed Xbox One con le edizioni digitali che arriveranno il giorno dopo.

Gli utenti Pc, invece, dovranno attendere altre due settimane: Ace Combat 7 debutterà su Steam l’1 febbraio. 

Ambientata nello stesso continente Usean come in Ace Combat 3 ed Ace Combat 4 la storia ruota intorno alla Seconda Guerra Continentale di Usean, seguita da un attacco da parte di un esercito di aerei senza pilota.

I giocatori si troveranno a far parte dell’Unità Penitenziario, una forza militare formata interamente da criminali – e quindi usa e getta – che sono stati incaricati di difendere da questa nuova minaccia.

Il titolo avrà anche nuove armi e comandi di volo. Ciò consentirà una vasta gamma di tattiche, tra cui nuove armi e aeroplani futuristici come l’A-10C Thunderbolt II, così come l’F-35C e il velivolo ad alte prestazioni Rafale M.

Kazutoki Kono, brand director di Ace Combat 7 ha dichiarato:

Il team e io abbiamo lavorato alacremente per produrre un’esperienza che aggiungerà un altro capitolo ricco di azione al franchise Ace Combat ma soprattutto, che sarà degno del vostro tempo. Grazie ancora a tutti per la pazienza, il supporto e il continuo entusiasmo, e ci vediamo presto nei cieli!

DUE PERIFERICHE PER ACE COMBAT 7

Il publisher ha annunciato anche due nuove periferiche di volo da utilizzare con Ace Combat 7. Il T.Flight Hotas 4 Ace Combat 7: Skies Unknown Editon di Thrustmater e l’Ace Combat 7 Flight Stick Hotas per PS4 di HORI.

Tags

Commenta questo articolo