In primo pianoMulti

Ecco quando partirà l’Open Beta di Battlefield V

La beta sarà disponibile tra poche settimane su Pc e console

DICE ha annunciato che l’Open Beta di Battlefield V inizierà il 4 settembre per i giocatori con accesso anticipato e il 6 settembre per tutti gli altri su Origin per Pc, PlayStation 4 e Xbox One.
L’Open Beta mostrerà la futura mappa di Rotterdam nella modalità Conquista e la mappa del fiordo artico nelle modalità Conquista e Grand Operations.

Rivelata alcuni giorni fa, la mappa di Rotterdam porterà i giocatori all’interno di una battaglia combattuta tra le strade olandesi, dove la fisicità dinamica e la devastazione del gioco riempiono lo schermo. Tutto il contenuto di questa Open Beta potrà essere giocato in anteprima questa settimana dai partecipanti alla Gamescom su PC e Xbox One X nella Hall 6.

Battlefield V sarà disponibile dal 19 ottobre su Origin, PlayStation 4 e Xbox One. Coloro che pre-ordinano l’edizione Battlefield V Deluxe per qualsiasi piattaforma avranno un accesso anticipato di tre giorni dal 16 ottobre, mentre i membri Pc per Origin Access Premier potranno giocare al gioco completo dall’11 ottobre.

Tags

Commenta questo articolo