GalleryIn primo pianoVideoMulti

Annunciato Desperados III, dagli autori di Shadow Tactics

THQ Nordic e Mimimi Productions firmano il ritorno della classica serie western

Seguendo alcune indiscrezioni circolate immediatamente prima dell’inizio della Gamescom 2018THQ Nordic ha annunciato lo sviluppo di Desperados III, titolo che segna il ritorno della celebre saga strategico-tattica a tema western. Il gioco sarà firmato da Mimimi Productions, casa di sviluppo già responsabile dell’ottimo Shadow Tactics: Blades of the Shogun. Il gioco sarà disponibile su Pc, PlayStation 4, Xbox One e Xbox One X nel 2019.

Desperados III è dichiaratamente ispirato al primo episodio della serie, e si configurerà come un gioco tattico in tempo reale ambientato in un aspro scenario del selvaggio West. Il giocatore assumerà il controllo di una banda di criminali trasformandoli in un gruppo altamente funzionale di improbabili eroi ed eroine. Cacciati da spietati banditi e da corrotti uomini di legge, i Desperados devono ribaltare le sorti di ogni missione, affrontandole con un’ampia varietà di soluzioni e percorsi diversi. Dato che la banda sarà sempre in inferiorità numerica, solo l’uso intelligente dell’ambiente e delle straordinarie capacità di ogni Desperado garantiranno la vittoria.

Caratteristiche chiave:
• Si potrà assumere il controllo di cinque Desperados e usare le loro letali abilità per sconfiggere furtivamente le file nemiche.
• Ogni missione potrà essere completata scegliendo fra una grande varietà di soluzioni e percorsi diversi.
• Sarà importante distruggere nemici apparentemente impossibili con un’attenta pianificazione e con esecuzioni a tempo.
• Protagonista sarà la gloria dei classici scenari del selvaggio West come la città di frontiera, il canyon del deserto, le paludi del Mississippi, le grandi città moderne e molte altre location, sia di giorno che di notte.
• Si potrà scegliere tra opzioni letali e non letali, stealth e armi infuocate, il tutto secondo varie difficoltà selezionabili.

Tags

Commenta questo articolo