GalleryIn primo pianoVideoMulti

Override: Mech City Brawl, ecco le date della beta

La closed beta sarà disponibile su Pc, PlayStation 4 e Xbox One

Modus Games e The Balance Inc hanno annunciato l’arrivo di una beta chiusa per il loro Override: Mech City Brawl che si svolgerà dal 10 al 12 agosto.

I giocatori potranno spianare città ispirate a luoghi del mondo reale, indossando i panni di giganteschi personaggi che includono Pescado (un ibrido fra un lottatore robot e un pesce), e un’enorme lucertola mech chiamata MetaGeckon.

Scopriamo insieme l’intera offerta di gioco di Override: Mech City Brawl:

  • Battaglie esplosive: prendi il controllo di un mech gigantesco e devasta intere città durante epiche battaglie contro avversarsi enormi.
  • Mech supercaricati: prendi il controllo di 12 mech di dimensioni pazzesche, ognuno con abilità e stili di combattimento unici.
  • Location reali: distruggi arene 3D modellate su città e paesaggi reali, quali Tokyo, Egitto, San Francisco e Messico.
  • Tante modalità di gioco: sfida gli altri giocatori in locale e online nelle modalità Versus e Co-op, e divertiti con la campagna Override per giocatore singolo.
  • Party Co-op: gruppi da 2 a 4 amici possono giocare in party co-op in cui ogni giocatore è responsabile del controllo di una parte del gigantesco mech!
  • Il Garage: personalizza i tuoi mech nel Garage e modifica accessori e skin per creare uno stile unico.

La Super Charged Mega Edition di Override: Mech City Brawl include il Season Pass, con il quale il giocatore potrà ottenere 4 mech extra e 16 nuove skin post lancio, oltre all’accesso istantaneo a 12 skin leggendarie che normalmente vengono sbloccate nella Standard Edition.

Override: Mech City Brawl sarà disponibile il prossimo 4 dicembre su Pc, PS4 e Xbox One al prezzo di 29,99 euro. La Super Charged Mega Edition è disponibile sia nei negozi che in versione digitale al prezzo di 39,99 euro.

Tags

1 commento su “Override: Mech City Brawl, ecco le date della beta”

Commenta questo articolo