ArticoliIn primo pianoMulti

Override: Mech City Brawl arriverà ad inizio dicembre

Il nuovo titolo prodotto da Modus Games è in sviluppo per Pc, PS4, Xbox One

Modus Games e lo sviluppatore The Balance hanno annunciato oggi Override: Mech City Brawl, un gioco di combattimenti tra mech in 3D per Pc, PS4 ed Xbox One che sarà disponibile dal prossimo 4 dicembre.

Controllate il vostro mech personale e scontratevi contro altri enormi robot in arene distruttibili e modellate su luoghi reali, come San Francisco, Egitto, Messico e Giappone.

Caratteristiche chiave

  • Battaglie esplosive. Prendete il controllo di un mech gigantesco e devastate intere città durante epiche battaglie contro avversarsi enormi.
  • Mech supercaricati. Prendete il controllo di 12 mech di dimensioni pazzesche, ognuno con abilità e stili di combattimento unici.
  • Location reali. Distruggete arene 3D modellate su città e paesaggi reali, quali Tokyo, Egitto, San Francisco e Messico.
  • Tante modalità di gioco. Sfidate gli altri giocatori in locale e online nelle modalità Versus e Co-op, e divertitevi con la campagna Override per giocatore singolo.
  • Party Co-op. Gruppi da 2 a 4 amici possono giocare in party co-op in cui ogni giocatore è responsabile del controllo di una parte del gigantesco mech.
  • Il Garage. Personalizzate i vostri mech nel Garage e modificate accessori e skin per creare uno stile unico.
  • Più mech, più disastri. La Super Charged Mega Edition include il Season Pass, col quale otterrete 4 mech extra e 16 nuove skin post lancio, oltre all’accesso istantaneo a 12 skin leggendarie che normalmente vengono sbloccate nella Standard Edition.

Override: Mech City Brawl presenterà un totale di 12 diversi mech da controllare, tutti con un proprio stile di gioco e mosse speciali. Una volta selezionato il proprio robot si potrà personalizzare con una gamma di accessori e skin sbloccabili nel Garage. Se dovete farvi strada distruggendo tutto quel che incontrete nelle città, tanto vale farlo con un aspetto grandioso

CLOSED BETA AD AGOSTO

La Closed Beta si terrà dal 10 al 12 agosto. Potete iscriverti all’indirizzo www.overridegame.com.

PREORDER DISPONIBILI

I giocatori possono preordinare il gioco a partire da oggi. La Super Charged Mega Edition include il Season Pass, col quale si otterranno 4 mech extra e 16 nuove skin post lancio, oltre all’accesso istantaneo a 12 skin leggendarie che normalmente vengono sbloccate nella Standard Edition. Il prezzo del gioco è di 39,99 euro per quanto riguarda la Super Charged Mega Edition e 29,99 euro per la versione digitale della Standard Edition.

Tags

Commenta questo articolo