ArticoliHardwarePC

Disponibili le nuove schede madri MSI B450

Disponibili in tre edizioni differenti per ogni esigenza

Il produttore hardware MSI ha annunciato la disponibilità delle sue nuove schede madri della serie B450. Esse saranno acquistabili su 3 diverse categorie, per soddisfare ogni esigenza: Performance GAMING, Arsenal GAMING e PRO Series.  Di seguito i dettagli su ogni modello disponibile:
Ciò che le accomuna sono una serie di funzionalità specifiche, come un’utilità per rendere più veloce l’aggiornamento del BIOS, la tecnologia SSD AMD “StoreMI” e il sistema MSI X-Boost pensato per ottimizzare i trasferimenti. StoreMI serve invece per creare un SSD virtuale con una capacità adattiva, considerando la memoria flash come dispositivo primario e ottimizzando gli accessi ai dati con un controllo continuo. Combinato con X-Boost, le performance di trasferimento aumentano, stanno a quanto afferma il produttore, fino al 10% in più.

 

B450 GAMING PRO CARBON AC
Ereditando il design della serie CARBON, la nuova B450 GAMING PRO CARBON AC offre una personalizzazione di effetti di luce completa grazie al programma MSI Mystic Light. Con milioni di colori e 10 effetti preimpostati, si potrà usare il proprio smartphone, tablet o PC per estendere la propria esperienza RGB, sincronizzandola con i tantissimi dispositivi compatibili come mouse, tastiere e cuffie. La B450 GAMING PRO CARBON AC include anche AMD Turbo USB 3.1 di seconda generazione per una grande velocità per il trasferimento USB e una maggiore stabilità. Audio Boost 4 e Nahimic 3 con il Voice Boost completano il set audio con la più alta qualità del suono. Voice Boost è una nuova funzione che regola automaticamente il volume, permettendo ai giocatori di avere un perfetto bilanciamento tra il volume in gioco e l’audio VOIP per una comunicazione chiara con i compagni di squadra. A disposizione vi sono anche 2x M.2 slot per supportare fino a 32 Gb/s e M.2 SHIELD.

 

B450 TOMAHAWK
Ispirata da design militari, la B450 TOMAHAWK è dotata di esclusive funzioni MSI per i giocatori: il design del dissipatore di calore è la migliore soluzione termica per tenere sotto controllo la temperatura. Core Boost presenta un design altamente ottimizzato e un layout di alta qualità, garantendo una fornitura di energia più veloce e senza distorsioni per la massima precisione. La scheda consente inoltre ulteriori personalizzazioni grazie ad un’area adesiva che consente ai giocatori di applicare i loro adesivi preferiti sulla cover del dissipatore di calore e Mystic Light per personalizzare gli effetti RGB con milioni di colori e 10 effetti LED preimpostati. Per un’esperienza di gioco più veloce, lo slot M.2 e AMD Turbo USB 3.1 Gen2 con X-Boost forniranno velocità di trasferimento più elevate per dispositivi SSD e USB. La B450 TOMAHAWK è dotata sia di PCIe Steel Armor che di Steel Slot per prevenire eventuali danni alle schede grafiche più performanti.
B450M MORTAR
B450M MORTAR, la scheda madre MSI Micro-ATX più iconica, è progettata con un concept militare, il che significa un look robusto e aggressivo. Con un design esteso per la dissipazione, B450M MORTAR supporta processori con più core e offre migliori prestazioni termiche. Un’area dedicata consente ai giocatori di personalizzare questa scheda madre con adesivi unici e la propria immaginazione. Inoltre, la B450M MORTAR è equipaggiata con slot 2x M.2 e AMD Turbo USB 3.1 Gen2 per offrire un’esperienza di gioco incredibilmente veloce. MSI’s DDR4 Boost aiuta a raggiungere le massime prestazioni RAM mantenendo la completa stabilità. Con questa scheda viene inoltre introdotto il design B450M MORTAR TITANIO con aspetto antiproiettile unico.
Tags

Commenta questo articolo