ArticoliIn primo pianoMulti

No Man’s Sky, ci saranno aggiornamenti settimanali

Dopo Next ci saranno nuovi contenuti ed aggiustamenti sempre gratuiti ad opera degli sviluppatori

Hello Games sta lavorando tantissimo su No Man’s Sky. Uscito un paio di anni fa per Pc e PS4, il titolo ha deluso tanti appassionati ma col tempo, olio di gomito ed aggiornamenti, il team inglese ha comunque migliorato di molto la situazione.

La versione Xbox One è alle porte assieme all’aggiornamento Next che può essere considerato un aggiornamento fondamentale ed in grado – si può tranquillamente dire – di offrire gran parte delle caratteristiche promesse prima del lancio iniziale di No Man’s Sky anche se, magari, un po’ diverse da come erano previste.

Dopo il lancio di Next, fissato per il 24 luglio (martedì), e l’arrivo della versione aggiornata per Xbox One attesa per il 27 luglio, Hello Games continuerà il lavoro di aggiornamento e miglioramento del gioco da parte del team.

Hello Games ha, infatti, previsto, degli aggiornamenti settimanali. Ovviamente non si tratterà normalmente di grossi contenuti ma piuttosto di aggiustamenti vari e nuovi contenuti per mantenere attiva la community, rinvigorita dal lancio della modalità multiplayer vera e propria.

Gli sviluppatori affermano (e ci tengono) che il tutto è e sarà gratuito, senza loot box né micro-transazioni applicate ma con eventi dedicati alla community. No Man’s Sky è davvero cambiato rispetto al suo esordio, ma questi miglioramenti riavvicineranno il pubblico?

Tags

1 commento su “No Man’s Sky, ci saranno aggiornamenti settimanali”

Commenta questo articolo