ArticoliGalleryVideoMulti

Fallout 76, dettagli ed immagini

Caratteristiche, data di lancio, oltre al video in 4K sottotitolato in italiano pubblicato in occasione dell'E3 2018

Dall’E3 2018 arrivano tantissime informazioni su Fallout 76. Non poteva essere diversamente. Oltre a quanto abbiamo già pubblicato subito dopo la conferenza di Bethesda, sono arrivati ulteriori dettagli su tantissime caratteristiche.

In primis la data di lancio: 14 novembre di quest’anno su Pc, PS4 ed Xbox One.

Si evince da subito che sarà un titolo che punterà molto sul multiplayer, una caratteristica molto richiesta dal pubblico che (finalmente) fa il suo esordio anche nella serie principale di Fallout. Inoltre l’area esplorabile sarà  quattro volte più grande quella di Fallout 4.

TRAILER IN 4K

SINOSSI

Fallout 76 è il prequel online nel quale ogni essere umano sopravvissuto è una persona vera. Si può decidere se lavorare assieme per sopravvivere, o no. Sotto la minaccia di un annientamento nucleare, i giocatori potranno interagire col mondo di Fallout più grande e dinamico realizzato.

Giornata della rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bomte, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori della nazione), i giocatori riemergeranno nell’America post-nucleare esplorando, da soli o in compagnia, o svolgendo missioni o ancora contribuendo e dando la caccia alle più temibili minacce della zona contaminata.

CARATTERISTICHE

È ora di emergere: il multigiocatore fa la sua comparsa nei gdr a mondo aperto (open world) di Bethesda Game Studios. Creando il propro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L., gli appassionati potranno forgiare il proprio destino in una nuova zona Contaminata ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, tante avventure aspettano i giocatori.

Lo splendore delle montagne: grafica, illuminazione e paesaggi sono frutto di una nuova tecnica che darà vita a sei diverse aree della Virginia Occidentale. Dalle foreste dell’Appalachia alle distese cremisi della Palude dei mirtilli, ogni orea comporta qualche tipo di rischio e ricompensa.

Il nuovo sogno americano: col nuovissimo centro di assistenza mobile (C.A.M.P.), gli appassionati potranno costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P., garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti ma non tutti avranno intenzioni amichevoli.

Il potere dell’atomo: da soli o con altri sopravvissuti, i giocatori potranno sbloccare l’arma definitiva: i missili nucleari… la distruzione che ne consegue sbloccherà una zona di alto livello con risorse rare e di alto valore. Sceglierete di custodire o di scatenare il potere dell’atomo?.

Accesso alla B.E.T.A. (Breve ma Esteso Test dell’Applicazione): sarete tra i primi ad emergere in questa nuova e selvaggia zona contaminata. Chi prenoterà il gioco potrà avere l’accesso alla beta di Fallout 76.

FALLOUT 76: EDIZIONE DEL TRICENTENARIO

  • Oltre all’attesissimo gioco, Fallout 76: Edizione del Tricentenario contiene vari oggetti di gioco bonus:
  • Personalizzazione del Tricentenario per le armature atomiche T-51, T-45, T-60 e X-01
  • Personalizzazione del Tricentenario per pistola 10mm, accetta e fucile laser
  • Spettacolare mascotte Vault Boy
  • Completo patriottico dello Zio Sam
  • Emote di saluto celebrativo Vault Boy
  • Poster per officina del Tricentenario
  • Portafoto commemorativo del Tricentenario
  • Accesso alla B.E.T.A. (Breve ma Esteso Test dell’Applicazione) di Fallout 76.
Tags

Commenta questo articolo